Recensioni - Best Western Premier CHC Airport - Genova
Data di arrivo
Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Neonati
fino a 12 anni fino a 3 anni
  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Valutazione media
8,8
su 26 questionari compilati negli ultimi 12 mesi
Staff dell'hotel
9,2
Servizi/Infrastrutture
8,8
Pulizia della camera
8,8
Comfort
8,8
Rapporto qualità/prezzo
8,5
Breakfast
8,7

   
Data pager
Prima pagina Pagina precedente
12
Prossima pagina Ultima pagina
Numero di questionari per pagina
PageSizeComboBox
select
Pagina 1 di 2, questionari dal 1 al 25 di 26
Roberta
(coppia matura)
Italia
14 settembre 2017

  • Help with directions and taxi
  • Very slow to clean up glasses empty tables etc
Salvatore
(coppia giovane)
Italia
10 luglio 2017

  • Il parcheggio interno. e l' offerta terme+hotel.
  • nessun difetto, da segnalare.
enzo eugenio
(viaggiatore singolo)
Argentina
03 luglio 2017

  • I always choose BW, because its confortable, good people, very good internet(mandatory for me) and good ubication
  • I send two shorts yo the laundry on tuesday morning and I has yo go así for them pm wed evenning. todo muchas time I think.
Eleonora
(gruppo di amici)
Italia
06 giugno 2017

  • Comodità della camera
Carla
(famiglia con figli grandi)
Italia
06 giugno 2017

  • Veramente tutto, la pulizia, il confort della camera, la colazione varia, abbondante e soprattutto buona. Il personale è stato gentile e professionale e sempre pronto a fornirci le informazioni di cui avevamo bisogno, con una sola piccola mancanza: nell'indicarci come raggiungere la stazione dei treni, avendo deciso di andare in visita alle Cinque terre con quel mezzo, ci hanno indicato solo il servizio degli autobus completo anche dei numero da prendere per raggiungere la stazione di porta Garibaldi o di Brignola, omettendo di dirci che poco più distante della fermata del bus, ma comunque molto vicino all'hotel c'è anche la stazione di Sestri Ponente. Avremmo potuto evitare il cambio dei mezzi di trasporto, cosa che abbiamo fatto per il rientro in hotel, con anche un risparmio sul costo del viaggio.
Anonimo
(famiglia con figli piccoli)
Francia
27 maggio 2017

  • Sacchetto colazione
LINO
(coppia matura)
Italia
29 aprile 2017

  • Ritorno periodicamente in questa struttura e l'accoglienza è sempre molto cortese, i servizi efficienti, pulito e confortevole.
Rosalba
(coppia matura)
Italia
19 aprile 2017

  • La tranquillità
Valeria
(famiglia con figli piccoli)
Svizzera
18 aprile 2017

  • Tutto bene,dai servizi al personale ed alla pulizia!
paola
(coppia matura)
Italia
11 aprile 2017

  • Sempre accoglienza superlativa. E nonostante abbiamo liberato la stanza alle 14.30 non ci hanno addebitato il late check out che avevamo comunque prenotato. Ti senti sempre il benvenuto
giuseppe
(famiglia con figli piccoli)
Italia
27 marzo 2017

  • siamo stati davvero bene, personale alla mano e gentilissimo, stiamo già consigliando ad amici di soggiornare da voi, e sicuramente torneremo anche noi
Anonimo
(coppia giovane)
Svizzera
27 marzo 2017

  • La camera non è mai approntata per due persone anche se la prenotazione viene fatta per due. Il letto matrimoniale con le rotelle che lo separano in due era francamente disastroso. Per un quattro stelle decisamente sotto la media
Alessandro
(viaggiatore singolo)
Italia
06 marzo 2017

  • gentilezza e disponibilita
  • cuscini troppo alti e scomodi
Germano
(coppia matura)
Italia
03 marzo 2017

  • La cortesiae la disponibilità dello staff, i servizi offerti, la pulizia ottima e la colazione molto varia e abbondante
  • la stanza (con due letti separati) per due persone era un po' piccola, ma comunque non è stato un problema.
TONY
(famiglia con figli piccoli)
Italia
03 marzo 2017

  • THE LOCATION, CLOSE TO SESTRI WHERE WE HAVE RELATIVES
  • ON THE LAST DAY WE WENT FOR BREAKFAST AT 09:50 (sunday breakfast is running till 10:30 am so we thought we'd still be in time) HIOWEVER THERE WERE NO MORE PANCAKES FOR OUR DAUGHTER AND THE FOCCACIA WAS ALSO GONE. I GAVE A BIT OF A 'POOR' IMPRESSION SEEN THAT IT WAS STILL 40 MINUTES BEFORE THE END OF BREAKFAST. NOT THE END OF THE WORLD BUT COULD BE AVOIDED.
paola
(coppia matura)
Italia
14 febbraio 2017

  • Tutto, in particolare la qualità del servizio e la cortesia del personale
Andrea
(viaggiatore singolo)
Italia
24 gennaio 2017

  • Carente informazione e segnaletica per l'utilizzo del posteggio interno
paola
(coppia matura)
Italia
09 gennaio 2017

  • Animale domestici al seguito molto gradito e a differenza di altri hotel non chiedono supplemento
Anonimo
(famiglia con figli grandi)
Italia
19 dicembre 2016

  • Non potere usufruire della colazione prima delle 7.00. Trattandosi di un Hotel strategico per l'aeroporto Cristoforo Colombo questo lo considero un grave deficit. Grazie
Anonimo
(coppia matura)
Italia
11 dicembre 2016

  • Il mio soggiorno è stato brevissimo ma ho comunque potuto apprezzare la gentilezza e la cordialità del personale.
PAOLA ELSA
(viaggiatore singolo)
Italia
28 novembre 2016

  • Assolutamente tutto a iniziare dalla gentilezza dello staff. Camera bella ampia confortevole e silenziosa. Colazione con prodotti di alta qualità
Stefano
(viaggiatore singolo)
Italia
07 novembre 2016

  • Cucina veramente buona
Lucia
(famiglia con figli piccoli)
Italia
04 novembre 2016

  • Colazione
Anonimo
(coppia matura)
Italia
25 ottobre 2016

  • Purtroppo uscivo la mattina e rientravo la sera tardi ,però ho apprezzato la cortesia del personale
  • Nel bagno c'era qualcosa che non andava cioè mancanza di alcuni prodotti ma niente di grave
Anonimo
(viaggiatore singolo)
Italia
10 ottobre 2016

  • Il posto auto al coperto e la camera.
  • I servizi di ristorazione (frigobar e colazione) potevano essere migliori.